Agenzia regionale per lo sviluppo del Molise

 
 

Regione Molise - TURISMO CULTURA 2019

Avviso pubblico Turismo è Cultura 2019 - Molise che incanta - azioni di promozione, marketing, autonarrazione e comunicazione del sistema della cultura e del turismo molisani.

La Regione Molise, nell’ambito dell’Azione “Molise che incanta”, orientata allo sviluppo del Molise mediante la sua promozione e valorizzazione nei circuiti nazionali ed internazionali e ricompresa nel Patto per lo Sviluppo della Regione Molise – Linea di intervento “Programma integrato per lo sviluppo e la promozione del turismo”, sostiene la programmazione di un palinsesto regionale di eventi, denominato “TURISMO è CULTURA 2019”, che, in una logica di integrazione e sinergia, contribuisce all’animazione e al marketing territoriale del Molise.

A tal fine è emanato l' Avviso per la selezione di progetti volti alla realizzazione di iniziative integrate in ambito culturale e turistico, di dimensione locale, interregionale, nazionale ed internazionale.

L’obiettivo perseguito è garantire un’offerta di eventi caratterizzata dastandard qualitativi elevati, diffusa sul territorio e significativamente attrattiva, capace di superare il concetto di stagionalità e che veda protagonisti il più ampio pluralismo di attori, la molteplicità delle espressioni creative e sociali, l’innovazione, la sostenibilità e l’inclusività oltre alla valorizzazione delle tradizioni regionali.

Nell’ottica di valorizzare le iniziative che esprimono organizzazione e aggregazione di identità, di valori e di interessi, viene premiata la progettualità in rete e in partenariato.

Per saperne di più

Campobasso, 12 febbraio 2019

Indietro Elenco
S.p.A. a Socio unico, Direzione e Coordinamento: Regione Molise - P.IVA 00852240704 - Iscrizione REA Campobasso 83619 - Capitale Sociale 3.562.024,62