Agenzia regionale per lo sviluppo del Molise

 
 

Regione Molise - Roadshow per l'internazionalizzazione, tappa in Molise

Regione Molise - Roadshow per l'internazionalizzazione, tappa in Molise

Il Roadshow Italia per le Imprese è un’iniziativa nata per affiancare le PMI che intendano individuare nuove opportunità di affari legate all’internazionalizzazione e affrontare la sfida nei mercati mondiali.

La tappa di Campobasso è organizzata da ICE-Agenzia in collaborazione con la Regione Molise, la Camera di Commercio del Molise e Confartigianato Molise, partner territoriali dell'iniziativa e si svolgerà il prossimo 23 ottobre, presso Palazzo GIL - Via Milano , 15 a Campobasso.

Dalle 9:15 alle 11:00 sessione seminariale aperta dai partner territoriali, con relatori di Prometeia, del Ministero dello Sviluppo Economico, del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, delle Agenzie pubbliche ICE e SACE SIMEST che illustrano gli scenari internazionali, gli strumenti e le strategie a sostegno delle imprese sui mercati globali. 

Dalle 11:00 alle 16:00 gli imprenditori possono richiedere incontri individuali con i rappresentanti delle istituzioni e delle organizzazioni imprenditoriali presenti per approfondire le opportunità di internazionalizzazione ed elaborare una strategia di mercato personalizzata.

La partecipazione è riservata alle imprese ed è gratuita

Le aziende che prenderanno parte alla manifestazione beneficeranno di condizioni agevolate riguardo i servizi di ICE-Agenzia. 

Il Roadshow è un'iniziativa promossa dalla Cabina di Regia per l'Italia Internazionale e sostenuta dal Ministero dello Sviluppo Economico.

Per qualsiasi informazione o aggiornamento, le PMI coinvolte possono far riferimento a ICE Agenzia, oltre che ai partner territoriali ed organizzativi.

Programma

Campobasso, 15 ottobre 2019
 

Indietro Elenco
S.p.A. a Socio unico, Direzione e Coordinamento: Regione Molise - P.IVA 00852240704 - Iscrizione REA Campobasso 83619 - Capitale Sociale 3.562.024,62