Agenzia regionale per lo sviluppo del Molise

 
 


Progetto di Cooperazione LASTING - Seconda riunione dello STEERING COMMITTEE

SECONDA RIUNIONE DELLO STEERING COMMITTEE tra le Regioni Puglia, Molise, Albania e Montenegro per il PROGETTO DI COOPERAZIONE “LASTING

Lower Adriatic Sea Transit Intermodal Networking Grid

Il Porto di Bar, in collaborazione con i partner internazionali, sta organizzando il 2° Steering Committee Meeting del Progetto di Cooperazione Transnazionale “LASTING - Lower Adriatic Sea Transit Intermodal Networking Grid”, che si terrà il 22 novembre 2022, alle ore 9.30, presso gli uffici direttivi del Porto di Bar, in Montenegro.

Il progetto, guidato dalla Regione Puglia attraverso ASSET (Agenzia Strategica per lo Sviluppo Ecosostenibile del Territorio) comprende operatori privilegiati della Regione Puglia (Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Meridionale), dell’Albania (Autorità Portuale di Durazzo), del Montenegro (Porto di Bar - Capogruppo Ordine degli Avvocati) e della Regione Molise (Sviluppo Italia Molise).

Durante l’incontro, i partner discuteranno sullo stato dell’arte dell’implementazione del progetto (deliverables, indicatori, bandi di gara) e decideranno i prossimi passi da compiere, concentrandosi in particolare sulla gestione e l’analisi delle attività relative alla mobilità dei passeggeri nel Basso Adriatico e al processo di integrazione intelligente nell’ambito dei corridoi portuali.

Sarà inoltre dedicato del tempo alla discussione delle attività di comunicazione, del progetto di Identità visiva e dei prossimi eventi.

In allegato l’agenda dell’incontro.

Agenda

Link: https://www.italy-albania-montenegro.eu/

 

Campobasso, 16 novembre 2022

Indietro Elenco
S.p.A. a Socio unico, Direzione e Coordinamento: Regione Molise - P.IVA 00852240704 - Iscrizione REA Campobasso 83619 - Capitale Sociale 3.562.024,62