Agenzia regionale per lo sviluppo del Molise

 
 

Azione 3.1.1

Azione 3.1.1 - "Aiuti per Investimenti in macchinari, impianti e beni intangibili, e accompagnamento dei processi di riorganizzazione e ristrutturazione aziendale"

La disponibilità finanziaria  è di 14 milioni di euro - fondi POR FESR FSE MOLISE 2014-2020 - e prevede una riserva di 10 milioni di euro per le imprese localizzate nel territorio dell'Area di crisi complessa "Venafro-Campochiaro-Bojano", di cui 3 milioni di euro destinati a favorire la nascita di "nuove imprese". I restanti 4 milioni di euro, per i comuni fuori dall'area di crisi, prevedono una riserva di 1 milione di euro per le "nuove imprese".

L'avviso è riservato  alle piccole e medie imprese e ai liberi professionisti, nonché ai soggetti che intendano costituire una nuova impresa o avviare una nuova attività come libero professionista nel territorio molisano.

L’obiettivo  è  quello di sostenere gli investimenti nelle imprese molisane, per favorire i processi di rafforzamento e ristrutturazione aziendale, saranno incentivati i progetti che permettono un salto qualitativo delle imprese attraverso investimenti che favoriscano processi di innovazione produttiva e di efficienza energetica nonché il sostegno alla competitività aziendale.

PROROGA SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDA 05.12.2017

Help Desk Regione Molise
tel. 0874.4291

Mail
contactcenter@regione.molise.it

areadicrisi@sviluppoitaliamolise.com

S.p.A. a Socio unico, Direzione e Coordinamento: Regione Molise - P.IVA 00852240704 - Iscrizione REA Campobasso 83619 - Capitale Sociale 3.562.024,62