Agenzia regionale per lo sviluppo del Molise

 
 


Comunicazioni sullo stato del procedimento

AVVISO PUBBLICO “CREAZIONE D’IMPRESA”

COMUNICAZIONI SULLO STATO DEL PROCEDIMENTO

Comunicazione del 21/12/2020

Con riferimento all’Avviso pubblico denominato “Creazione d’Impresa”, si comunica che sono in corso le procedure istruttorie previste dalla prima fase di valutazione. In particolare si porta a conoscenza degli istanti che si sta procedendo seguendo l’ordine cronologico di presentazione delle domande, nel rispetto delle riserve previste dall’Avviso stesso.

Si evidenzia che l’Avviso pubblico, in più parti, specifica che “le agevolazioni sono concedibili” nei limiti delle risorse disponibili. Pertanto, per effetto di quanto sopra, anche la valutazione delle singole istanze viene avviata soltanto nel momento in cui si ha contezza della effettiva disponibilità di risorse. Al momento dell’avvio del procedimento di valutazione l’istante riceve un messaggio PEC con tutte le informazioni per il successivo iter; si ribadisce, pertanto, l’importanza di controllare costantemente la posta elettronica certificata all’indirizzo che è stato indicato all’interno del modulo di domanda e che costituisce l’unico mezzo di contatto da parte di Sviluppo Italia Molise S.p.A.

Alla data odierna (21/12/2020) le procedure di valutazione sono state avviate per n. 93 istanze individuate secondo l’ordine cronologico di presentazione, garantendo il rispetto delle riserve finanziare previste dall’Avviso Pubblico.

Considerata la situazione di emergenza in corso, l’intera procedura valutativa e di accompagnamento si sta svolgendo in modalità “a distanza” e questo sta comportando un leggero rallentamento dovuto alla necessità di consentire ai proponenti di dotarsi della necessaria strumentazione tecnica. Ad ogni modo ci scusiamo per ogni eventuale disguido; siamo impegnati quotidianamente per cercare di migliorare e velocizzare il procedimento.

Gli elenchi di tutte le istanze presentate sono stati pubblicati sul sito www.sviluppoitaliamolise.it in data 30/10/2020

BACK

 

S.p.A. a Socio unico, Direzione e Coordinamento: Regione Molise - P.IVA 00852240704 - Iscrizione REA Campobasso 83619 - Capitale Sociale 3.562.024,62