Agenzia regionale per lo sviluppo del Molise

 
 

Seminari

SEMINARI SOSPESI

ATTENZIONE

Per l'esaurimento delle risorse finanziarie dal 9 agosto 2015 non è più possibile presentare
nuove domande di ammissione alle agevolazioni per l'Autoimpiego.

L'avviso è stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 183 del 8 agosto 2015.

 

Sviluppo Italia Molise organizza seminari informativi sulle misure dell’Autoimpiego finalizzate a sostenere la realizzazione e l’avvio di nuove attività imprenditoriali.

 
Presso la propria sede di Campobasso, in Via Nazario 1, Sviluppo Italia Molise organizza mensilmente seminari informativi sulle misure del Lavoro Autonomo, della Microimpresa e del Franchising (D.L. n. 185 – Titolo II) che costituiscono il principale strumento di sostegno per la realizzazione e l’avvio di piccole realtà imprenditoriali. 
 
Il percorso per ottenere le agevolazioni è molto semplice: occorre presentare la domanda on-line sul sito www.autoimpiego.invitalia.it contenente informazioni sul proponente e sull’idea imprenditoriale ed entro 5 giorni dall’invio spedire la stessa domanda in formato cartaceo.

Per maggiori informazioni e per prenotare la propria partecipazione è possibile contattare l’infopoint a disposizione dell’utenza o contattare il seguente numero: 0874011200

 

S.p.A. a Socio unico, Direzione e Coordinamento: Regione Molise - P.IVA 00852240704 - Iscrizione REA Campobasso 83619 - Capitale Sociale 3.562.024,62