Agenzia regionale per lo sviluppo del Molise

 
 


Regione Molise - Area di crisi complessa “Venafro-Campochiaro-Bojano"

Area di crisi complessa “Venafro-Campochiaro-Bojano” – Incontro del 16 giugno 2023, ore 10.30

In vista della pubblicazione della seconda edizione dell’Avviso per la selezione di iniziative imprenditoriali afferenti ai territori dell’area di crisi complessa di “Venafro-Campochiaro-Bojano”, la Regione Molise è lieta di invitare gli attori del partenariato economico istituzionale molisano, le imprese e i professionisti interessati, all’incontro che si terrà a Campobasso il prossimo 16 giugno alle ore 10:30, presso la sala del Parlamentino regionale (Via Genova 11, Campobasso).

L’evento, di natura prettamente tecnica, è promosso in collaborazione con il Ministero delle Imprese e del Made in Italy e con l’Agenzia nazionale di sviluppo INVITALIA, presenti con i propri relatori. Esso costituirà l’occasione per confrontarsi ed illustrare le caratteristiche salienti dell’Avviso di prossima emanazione e per attivare un momento di confronto operativo con i rappresentanti locali di istituzioni e mondo imprenditoriale.

L’incontro è articolato secondo il programma più avanti illustrato e prevede una specifica sessione di Q&A, nell’ambito della quale potranno essere approfonditi, in particolare, gli aspetti di tipo tecnico-operativo di interesse per le imprese.

Agenda dell’evento

Per informazioni aggiuntive e per confermare la partecipazione sono disponibili i seguenti recapiti:

Regione Molise

Segreteria: Sviluppo Italia Molise S.p.A.

Tel. 0874-011200

e-mail: info@sviluppoitaliamolise.it

Campobasso, 07 giugno 2023

________________________________________________________

Scarica qui le slide presentate all’incontro

Campobasso, 19 giugno 2023

 

Indietro Elenco
S.p.A. a Socio unico, Direzione e Coordinamento: Regione Molise - P.IVA 00852240704 - Iscrizione REA Campobasso 83619 - Capitale Sociale 3.562.024,62