Agenzia regionale per lo sviluppo del Molise

 
 


Commissione Europea - Call Harnessing Talent Platform

Harnessing Talent Platform

La Harnessing Talent Platform (HTP) è una iniziativa lanciata dalla DG REGIO della Commissione europea che vuole sostenere le regioni nell’affrontare le conseguenze del cambiamento demografico e nel mitigare le sfide associate al declino delle popolazioni con istruzione terziaria in tutta l'UE.

Attraverso tale piattaforma, la Commissione, oltre ad offrire assistenza tecnica alle Regioni, promuoverà eventi e buone pratiche.

Fino al 15 settembre è aperta una call per gli stakeholder interessati, a livello UE, nazionale e regionale, a partecipare ai 4 gruppi di lavoro che si concentreranno sui temi del digitale, della salute, della ricerca e innovazione e dello sviluppo territoriale.

Per maggiori dettagli sui focus tematici e sulle attività dei gruppi di lavoro, è possibile consultare il documento che accompagna l'invito a manifestare interesse, disponibile al seguente link:

https://ec.europa.eu/regional_policy/policy/communities-and-networks/harnessing-talent-platform/open-calls/working-groups_en

Campobasso, 02 agosto 2023

Indietro Elenco
S.p.A. a Socio unico, Direzione e Coordinamento: Regione Molise - P.IVA 00852240704 - Iscrizione REA Campobasso 83619 - Capitale Sociale 3.562.024,62