Premio Best Practices

Ottava edizione del Premio Best Practices per l’innovazione, promosso dal Gruppo Servizi Innovativi e Tecnologici di Confindustria Salerno.

Partecipare al Premio è possibile sia per le imprese che hanno realizzato un’innovazione sia per gli aspiranti imprenditori che intendono realizzare un progetto di impresa. In particolare il premio è riservato a :

a)  ogni azienda che ha realizzato una innovazione che avrà l’opportunità di farsi conoscere, sviluppare relazioni, fidelizzare i propri clienti e contribuire, con una logica aggregativa, alla modernizzazione del sistema produttivo.
b) ogni aspirante imprenditore che può presentare la propria idea nella sezione UPSTART Paolo Traci, per far conoscere idee e competenze ad imprenditori e finanziatori, in una vetrina nazionale.

Le modalità di partecipazione sono stabilite da specifici regolamenti e i progetti, redatti secondo quanto previsto dalle relative linee guida (www.premiobestpractices.it), dovranno essere presentati a premiobp@confindustria.sa.it  entro il 15 aprile 2014.

28 marzo 2014

Ultimo aggiornamento 7 Marzo, 2013