REGIONE MOLISE – DALL’EXPO AI TERRITORI Incontri b2b per il settore Agro-food con delegazione Americana.
Il giorno 7 settembre 2015, presso la sede di Sviluppo Italia Molise S.p.A. a Campochiaro, e il giorno 8 settembre 2015, presso la Cittadella dell’Economia di Campobasso, alcune aziende molisane del settore agroalimentare incontreranno una delegazione di buyers statunitensi.
La visita della delegazione, che sarà in Molise dal 5 al 9 settembre, rientra nelle attività del progetto “Dall’EXPO ai territori», un’iniziativa promossa dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri per la valorizzazione e la promozione dei territori italiani, attraverso specifici interventi collegati all’evento EXPO 2015.
Coordinato da Regione Molise, Unioncamere Molise e Sviluppo Italia Molise, tale evento rappresenta una vetrina esclusiva per i prodotti enogastronomici delle filiere molisane. I buyers che saranno ospiti nella regione sono operatori della grande distribuzione per conto di importanti multinazionali. Oltre alla possibilità di stringere accordi commerciali con le aziende, la delegazione avrà la possibilità di ammirare le bellezze del territorio molisano da un punto di vista turistico-culturale, archeologico, ambientale e paesaggistico.
Campobasso, 04 settembre 2015
Ultimo aggiornamento 4 Settembre, 2015